20 febbraio 2010

Non ho resistito!

Non ho resistito e l'ho comprata:










Non ho avuto il coraggio di prendere il boccione da 2 L e non me ne pento: praticamente é solo anidride carbonica (e zucchero). Ho pensato di rifarmi il gargarozzo con del buon ayram (yoghurt, acqua e sale), ma ho toppato la marca:
Mi consolo le orecchie (almeno quelle!) ascoltando l'ottima webradio
AVRO Baroque.
Con grande soddisfazione faccio la spesa nei supermercati turchi sulla Haupstraße e sulla Potsdamerstraße che offrono saporiti ben di Allah (in primis formaggi, olive, pane, frutta e verdura). Ce n'é uno cui sono particolarmente affezionato e non solo perché mi pare quello fornito meglio, ma perché ci vanno spesso i Russi a fare la spesa e sentir parlare Russo mi tranquillizza e mi rabbonisce, mi ricorda dolcezze, letture, viaggi, sentimenti, progetti.

Nessun commento:

Posta un commento